Copyright © 2024 | P.IVA: 03693750782|Studio di Ingegneria e Architettura Berardinelli
Si effettua la progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica con le più moderne tecnologie BIM. L'iter progettuale è seguito dal progetto di fattibilità tecnica ed economica al progetto esecutivo corredato di tutti i titoli abilitativi e i nulla osta degli enti comunali e sovracomunali preposti.
Si esegue la direzione lavori per opere pubbliche e private garantendo al committente una presenza costante in cantiere e quindi una corretta esecuzione dei lavori nel pieno rispetto del progetto. La prestazione quindi parte dalla consegna lavori e si conclude con la contabilizzazione dello stato finale e l'emissione del certificato di regolare esecuzione o del collaudo.
Si esegue il coordinamento della sicurezza sia in fase di progettazione che di esecuzione dei lavori con la predisposizione del PSC e di tutti i documenti ad esso annessi, comprese le segnalazioni imposte dalla legge.
Si effettua il monitoraggio dei bandi e si redige tutta la documentazione necessaria al fine di consentire all'ente pubblico o religioso di accedere al finanziamento.
Si predispone tutta la documentazione tecnica necessaria, il progetto migliorativo, al fine di consentire all'impresa di partecipare e aggiudicarsi le gare di lavori bandite secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Copyright © 2024 | P.IVA: 03693750782|Studio di Ingegneria e Architettura Berardinelli